Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan e annuncia una trasformazione del fisico maggiore rispetto a quella per essere Thor

L’attore Chris Hemsworth si prepara a interpretare Hulk Hogan e a modificare il suo aspetto fisico in maniera ancora più evidente di quanto successo per Thor. A riportare l’intervista per Total Film è NME. Il nuovo ruolo è quello del noto wrestler degli anni ’80, di cui verrà narrata la biografia. Questo ovviamente prevede un cambiamento a livello estetico, come lui stesso dice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo film sarà un progetto molto divertente. Come potete immaginare, la preparazione per il ruolo sarà principalmente e follemente fisica.

Insomma, per Chris Hemsworth arriva certamente una nuova prova davvero impegnativa che lo porterà a dover “far crescere” i suoi muscoli, per la gioia dei numerosi fan dell’attore. Ecco dunque cosa altro ha detto nel corso di questa intervista:

Dovrò mettere su più massa di quella che ho messo per Thor.

Prepariamoci perciò a una metamorfosi totale. Non molto tempo fa si era espresso proprio su Thor 4, rivelando perché sarà folle. Ma scopriamo qualcosa in più sul ruolo di Hulk Hogan.

Avanti