L’attore Chris Evans si è improvvisato toelettatore di cani, ma il risultato finale non è come sperava: ecco la divertente foto di Dodger

Durante la quarantena Chris Evans ha iniziato a utilizzare molto di più i social, dove spesso posta foto del suo cane Dodger. Infatti ultimamente è anche approdato su Instagram, senza però incappare in qualche difficoltà. Inoltre l’attore ha anche cercato di usare la sua piattaforma per sensibilizzare le persone nei confronti dell’adozione dei cani, soprattutto per il supporto che riescono a dare ai propri padroni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma Chris Evans ha voluto anche provare una nuova professione, improvvisandosi toelettatore di cani. Durante il lockdown ha tentato un esperimento, accorciando a modo suo il pelo del suo cane Dodger. Il risultato finale tuttavia è ben lontano da quello che l’attore si aspettava. Infatti la foto che ha pubblicato ha suscitato l’ilarità di tutti i suoi fan.

Chris Evans è molto legato al suo cucciolo di cane, un meticcio che vive con lui ormai da ben cinque anni. Infatti sicuramente il suo intento non era quello di tagliare così male il pelo di Dodger. L’animale è spesso protagonista degli scatti postati su Twitter da Chris Evans, che gli fa indossare anche alcuni dei suoi costumi.

Ecco la foto del nuovo look del cane di Chris Evans.

Avanti