Chris Evans stava per rifiutare il ruolo di Capitan America
Chris Evans convinto da Robert Downey Jr. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Chris Evans convinto da Robert Downey Jr.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo i ripetuti rifiuti da parte di Chris Evans per il ruolo di Capitan America, la Marvel non lo ha mollato continuando a “corteggiarlo”. Addirittura si sono decisi a offrirgli questa prestigiosa parte rinunciando anche alla prova video alla quale Chris non voleva proprio sottoporsi.
Ma non finisce qui, perché anche Robert Downey Jr., che ha interpretato Iron Man, ci ha messo lo zampino, insieme all’agente che i due avevano in comune. In una conversazione che hanno avuto, il collega è riuscito a convincere Chris Evans ad accettare.
Robert Downey Jr. mi ha incoraggiato ad accettare e le sue parole mi hanno fatto sentire come se fossi parte del team.
Anche la madre dell’attore, Lisa Evans Capuano, attrice a sua volta, ha spinto suo figlio a non perdere una tale occasione, come ha raccontato a Esquire. Dunque Chris deve il suo successo in parte proprio a lei.
Ora Chris Evans è molto contento di aver deciso di essere Steve Rogers e ringrazia chi ha fatto sì che ciò accadesse.
È stata la decisione migliore che abbia mai preso, e lo devo davvero a Kevin Feige per aver insistito aiutandomi a non commettere un errore gigantesco.
Sicuramente i fan di Capitan America e di Chris Evans sono grati sia al Presidente della Marvel, Kevin Feige appunto, che a Robert Downey Jr. Di recente i fratelli Russo hanno anche condiviso un video dei due attori insieme nell’ultimo giorno sul set di Avengers: EndGame.
Ma le news non finiscono qui.