Chris Evans rivela chi è il suo supereroe preferito dell’MCU
Chris Evans ha rivelato chi è il suo supereroe preferito dell’MCU e sorprendentemente non è Captain America, ma qualcun altro
Captain America non è il personaggio dell’MCU preferito da Chris Evans
Chris Evans ha deciso di rivelare a tutto il mondo chi è il suo eroe preferito del Marvel Cinematic Universe e sorprendentemente non è Capitan America.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore ha interpretato Steve Rogers nel franchise per quasi un decennio, debuttando nel 2011 in Captain America: il primo Vendicatore. Tuttavia, alla fine della Fase 3 dell’MCU, ha passato il ruolo al Falcon di Anthony Mackie.
Durante la sua apparizione come ospite nel podcast D23, Chris Evans è stato interrogato sul suo personaggio preferito del MCU. Sorprendentemente, nonostante abbia interpretato Capitan America per quasi 10 anni e sia stato amato nel ruolo, non ha scelto il proprio personaggio. Invece, ha nominato l’Iron Man di Robert Downey Jr. come il suo preferito tra tutti gli eroi dell’Universo Marvel. Chris Evans, tuttavia, non ha la possibilità di spiegare perché ha scelto Tony Stark rispetto a Steve Rogers.
L’attore ha precedentemente dichiarato che Robert Downey Jr sarebbe stato l’attore del MCU con cui vorrebbe scambiare personaggi. Questo dimostra che ha sempre avuto un debole per Iron Man. Anche durante ai tempi di Captain America: Civil War, l’attore ha scelto il Team Iron Man e non il suo Team Captain America. Sembra che l’attore abbia un debole per i personaggi più moralmente ambigui e divertenti poiché Chris Evans ha anche recentemente scelto Loki come il cattivo del MCU che vorrebbe interpretare.
L’attore è ora al cinema come doppiatore di Buzz Lightyear nel film Lightyear – La vera storia di Buzz. Inoltre arriverà a luglio su Netflix con il thriller d’azione The Grey Man, diretto da Anthony e Joe Russo. Reciterà nel film d’azione e avventura Ghosted, del regista Dexter Fletcher, e interpreterà anche Gene Kelly in un film ancora senza titolo basato su una sua idea originale. Inoltre, sarà nella commedia d’azione Red One, e si riunirà con Scarlett Johansson in Project Artemis.