Stranger Things, anche Chris Evans tra i fan di Eddie Munson
Nel corso di un’intervista per presentare The Gray Man, Chris Evans ha parlato di Eddie Munson con Regé-Jean Page
The Gray Man, la trama
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUn cast stellare per la nuova pellicola targata Netflix. Il film racconta la storia di un ex agente della CIA, Court Gentry (interpretato da Ryan Gosling), conosciuto proprio con il soprannome di “the Gray Man“. Durante una missione il mercenario scopre i segreti di un’agenzia e un ex suo collega, Lloyd Hansen (Chris Evans), farà di tutto per eliminarlo. Il film ha debuttato lo scorso 15 luglio nelle sale cinematografiche ed è arrivato il 22 luglio sul catalogo Netflix.
E ad appena quattro giorni di distanza dall’uscita della pellicola, Netflix ha già confermato la produzione di un sequel. Gosling tornerà nuovamente come protagonista, mentre la sceneggiatura sembra essere ancora in una fase embrionale. Non ci sono pertanto ulteriori anticipazioni su trama, né tantomeno su una data d’uscita ufficiale del nuovo capitolo.
Questo non sarà l’unico impegno dei protagonisti. Nei prossimi mesi Regé-Jean Page sarà tra i protagonisti di Dungeons & Dragons, mentre Ana de Armas vestirà i panni di Marylin Monroe nel film Blonde, che verrà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.
Le news non sono finite qui