Chris Evans racconta come ha incontrato il suo cane Dodger
Chris Evans, l’attore che interpreta Captain America ha raccontato – attraverso un video – come ha conosciuto il suo cane Dodger
Chris Evans e il suo Dodger
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer noi oggi Chris Evans è soprattutto il volto di Captain America, l’eroe dell’universo Marvel che, oltre ad aver recitato in tre film stand alone, ha anche dato il proprio (indispensabile) contributo nei film degli Avengers. Ma, lo sappiamo, oltre al costume e allo scudo c’è molto di più. Chris Evans cela un cuore grande, un cuore che ha messo in gioco anche quel giorno, al canile, facendo entrare Dodger nella sua famiglia.
Una fortuna che purtroppo non coinvolge tanti altri cani al mondo, che vengono abbandonati e costretti a vagabondare per strada per poi arrivare nei canili, in attesa di essere adottati. In occasione della National Rescue Dog Day, l’attore ha così rivolto un appello a tutti quelli che potrebbero fare la differenza.
Ci sono così tanti animali amorevoli in questi rifugi che hanno un disperato bisogno di una casa. Visitate i canili e portate con voi il vostro migliore amico.
Chi segue Chris Evans su Instagram saprà bene che Dodger è uno dei protagonisti indiscussi del suo feed: il dolce cagnolone color cappuccino è spesso e volentieri il soggetto dei suoi scatti, con un musetto da coccole e grandi occhioni nocciola. Impossibile resistergli!
Le notizie non finiscono qui.