Come Chris Evans ha conosciuto il cane Dodger

Il cane è il miglior amico dell’uomo e Chris Evans è il primo sostenitore di questa frase. L’attore, che ha interpretato Captain America nei film Marvel, ha un cuore molto morbido, soprattutto quando si tratta di cause nobili. In occasione della National Rescue Dog Day, l’attore ha infatti voluto condividere un tenero ricordo con i suoi follower e ha pubblicato su Instagram un video del suo cane Dodger.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non è un video come tanti: è il primo video che Chris Evans ha del suo cagnolone. In una ricorrenza tanto speciale, l’attore della Marvel ha infatti voluto ripercorrere i suoi passi e raccontare ai fan il momento in cui ha incontrato Dodger per la prima volta e perché ha scelto di portarlo a casa con sé.

Stavo girando un film a Savannah e la scena in questione si è svolta in un canile. Non avevo intenzione di salvare un cane quel giorno, ma nel momento in cui l’ho visto ho capito che sarebbe tornato a casa con me.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dodger ha immediatamente fatto breccia nel cuore di Chris Evans e l’attore, non potendo resistere, ha deciso di adottarlo e portarlo a casa con sé. Lo ha accolto nella sua famiglia senza se e senza ma, un gesto d’amore incondizionato che purtroppo non è molto comune al giorno d’oggi.

Ecco che cos’altro ha raccontato Chris Evans della sua esperienza.

Avanti