Chris Evans potrebbe tornare nell’MCU con la serie Secret Invasion
Secondo una teoria il chiacchierato ritorno di Chris Evans nell’MCU avverrà nella serie di Disney+ Secret Invasion con Samuel L Jackson
Secret Invasion con Chris Evans?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ritorno di Chris Evans nell’MCU in Secret Invasion potrebbe essere nelle vesti della sua versione anziana che si rivela essere uno Skrull. O forse potrebbe tornare il giovane Steve, forse intrappolato dagli Skrull, piuttosto che farlo apparire nei flashback o come vecchio Steve di nuovo. Se il Cap della fine di Avengers Endgame fosse Skrull sarebbe un modo divertente per correggere un’incongruenza nella storia collegando anche quella parte della Saga dell’Infinito al futuro dell’MCU. Inoltre si andrebbe ad aggiungere anche più conflitto tra i diversi rami dell’MCU grazie all’impatto delle decisioni in The Falcon and the Winter Soldier.
Anche al personaggio di Chris Evans, anche Sharon Carter in vesti di villain segreta di TFATWS ha suscitato non pochi dubbi. Secondo alcuni fan l’agente Carter sarebbe anche in questo caso stata rimpiazzata da uno Skrull con intenzioni maligne. Chiaramente non è possibile ipotizzare che ogni futura timeline dell’MCU si articoli sugli Skrull, ma la serie Secret Invasion e la scena post-credits di Spider-Man: Far From Home lasciano intendere che questi esseri avranno un ruolo di spicco nei prossimi film e serie TV.
Infatti, l’ultima volta che i fan della Marvel hanno visto Nick Fury è stato nella scena post credits di Spider-Man Far From Home. L’uomo era a bordo di una nave spaziale di Skrull, nel più profondo spazio. Assieme a lui c’era anche Maria Hill. Sembra proprio che Secret Invasion sfrutterà questa scena per iniziare la sua storia, dove tornerà anche Talos, lo Skrull. Ma tornerà anche Chris Evans?
Le notizie non finiscono qui.