Chris Evans torna nell’MCU per Secret Invasion?

In seguito alla teoria che sostiene che il vecchio Captain America di Avengers Endgame sia uno Skrull, è nata l’ipotesi che Chris Evans possa tornare nell’MCU, grazie alla serie Disney+ Secret Invasion.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel gennaio 2021, è trapelata la notizia che Chris Evans fosse in trattative per tornare nel MCU come Capitan America. Non ci è poi voluto molto prima che Chris Evans suggerisse che le notizie non erano altro che voci. Nel marzo 2021, inoltre, Kevin Feige ha negato il ritorno dell’attore. Ma se i fan della Marvel hanno imparato qualcosa in oltre 10 anni del MCU è che non dovrebbero fidarsi mai di Feige e del cast. Basti pensare a quando Tatiana Maslany ha negato il suo coinvolgimento nella serie She Hulk, quando invece ne sarà la protagonista.

Se Chris Evans tornasse nell’MCU, una teoria sostiene che potrebbe essere in Secret Invasion. Si tratta di una serie TV annunciata dai Marvel Studios della quale si sanno ancora poche informazioni. La trama dovrebbe vedere la partecipazione degli Skrull e sicuramente sarà presente Samuel L. Jackson con il suo Nick Fury. Non è chiaro cosa sia successo a Steve Rogers dopo Endgame, e nemmeno The Falcon and The Winter Soldier ha risposto alla domanda. Tant’è che ha più che altro ironizzato, lasciando intendere al pubblico che si tratta di un importante segreto.

Ma come potrebbe inserirsi Chris Evans in Secret Invasion?

Avanti