Chris Evans in politica? “Mai dire mai” ammette l’attore
“Mai dire mai” ha ammesso Chris Evans sulla sua carriera politica Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
“Mai dire mai” ha ammesso Chris Evans sulla sua carriera politica
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa poi Chris Evans ha continuato il suo discorso, ammettendo che non vuole del tutto escludere questa possibilità, anche se per il momento non è per niente qualificato per il lavoro di politico.
“Mai dire mai, ma sai la verità è che, e non sto cercando di essere umile, non ne so abbastanza. Non posso nemmeno immaginarmi qualcuno che io disprezzi così tanto da supporre che possa entrare nei loro uffici così e fare il loro lavoro. Dovrei inserirmi in un programma di studio. Ma ora come ora non ho gli strumenti adatti.
In un’altra intervista con People, Chris Evans ha spiegato anche il motivo per cui ha deciso di fondare A Starting Point, facendo riferimento al suo iconico personaggio Captain America.
“Non credo che sia qualcosa di specificamente politico che mi attrae. Come quando ci si guarda intorno e ci si interroga su come si possa aiutare gli altri. Ci sono tante cose che puoi fare da attore con il tuo nome. Potrei fare degli alcolici, e non sto scoraggiando qualcuno dal farlo, ma non posso negare che ho interpretato un certo personaggio e quindi quello che faccio deve fare parte del mio essere impegnato politicamente e provare ad aiutare gli altri. Questa piattaforma aiuta a fare qualcosa in più rispetto a condividere semplicemente tweet sulla propria bacheca”.
Ma le notizie non finiscono qui.