Chris Evans: “Sam Wilson è l’unico Captain America”

Da tempo ormai si parla del ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America, anche se il prossimo film dedicato al personaggio avrà come protagonista Anthony Mackie e il suo Sam Wilson. Proprio a tal proposito si è espresso la voce di Lightyear, difendendo il collega.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo la serie The Falcon and the Winter Soldier è chiaro che il futuro di Captain America è in mano ad Anthony Mackie. Dopotutto già nel film Avengers: Endgame, Steve Rogers aveva consegnato il suo scudo a Sam Wilson.

Chris Evans ha spiegato, in fase di promozione di Lightyear:

Non c’è nessuno meglio di lui. Penso che renda davvero giustizia al personaggio. Sono così orgoglioso di lui. Non vedo l’ora di scoprire cosa faranno in futuro con il personaggio.

Ultimamente si è parlato del potenziale ritorno di Chris Evans nell’MCU, e che Captain America 4 possa riservare delle sorprese. In un tweet, The Hollywood Reporter si è interrogata sul futuro del personaggio, scrivendo:

“Non è chiaro se Chris Evans riprenderà il suo ruolo come primo Captain America (anche se la domanda su chi abbia diritto a impugnare lo scudo rimane, si aprono le scommesse). Avere tanti personaggi in film solisti è un ingrediente chiave della Marvel ormai”.

All’attore non è sfuggito il tweet, al quale ha risposto: “Sam Wilson è Captain America”.

Al momento non sappiamo molto di Captain America 4, se non che Julius Onah dirigerà il film con Anthony Mackie. Forse durante il panel Marvel del San Diego Comic Con scopriremo qualche novità.