Chris Evans tornerà nei panni di Captain America? La risposta dell’attore a Scarlet Johansson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Rivedremo ancora Steve Rogers nei film Marvel? Chris Evans non esclude la possibilità di tornare nel MCU panni di Captain America e spiega le sue ragioni. Ecco la dichiarazione ufficiale dell’attore :

“Ogni cosa scricchiola quando mi alzo. Il tempo di recupero non è lo stesso. Mai dire mai. Amo il personaggio. Non so…non è un ‘no’ definitivo, ma non è neanche un ‘sì’ impaziente. Ci sono altre cose alle quali sto lavorando al momento. Penso che Cap abbia avuto un arco narrativo difficile da completare, e credo abbiano fatto davvero un grande lavoro nel permettergli di terminare il suo viaggio. Se lo si andasse a rivisitare, non dovrebbe esser fatto solo con il pretesto di far soldi. Non può esser fatto solo perché per accontentare il pubblico. Cosa riveleremo? Cosa aggiungiamo alla storia? Ci sarebbero molte cose con cui fare i conti. Al momento, non mi sembra si possa fare. Sarebbe un peccato rovinare il personaggio. Sono molto protettivo nei suoi confronti. Sono stati degli anni così preziosi, e fare il film per me è stato terrificante. Ho detto ‘no’ molte volte, ed esistono milioni di modi in cui tutto poteva andare storto. Sento quasi che forse dovremmo lasciare le cose come stanno.”

Le parole di Chris Evans riflettono l’amore che abbiamo sempre visto nella sua interpretazione di Captain America. Per quanto la prospettiva di rivedere Steve Rogers sul grande schermo ci entusiasmi, capiamo la paura di rovinare una storia che è stata narrata così bene fino alla sua conclusione in Endgame.

Come dichiarato dall’attore, si dovrebbe studiare un modo intelligente per riportare il personaggio nel MCU. Cosa potrebbe significare un possibile ritorno del supereroe nei film Marvel in futuro?

IndietroAvanti