Continuano gli scherzi tra Scott e Chris Evans, anche il giorno di Natale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sua performance è delicata e alla fine del video Chris Evans sorride alla videocamera del tuo suo telefono. L’attore suona il pianoforte sin da quando era giovane, e inoltre si destreggia anche con la chitarra e poco con la batteria. A novembre si è mostrato in video mentre studiava un brano del compositore italiano di nome Fabrizio Paterlini, scrivendo come didascalia che si stava esercitando a imparare uno dei suoi pezzi preferiti.

Di recente Chris Evans è stato molto attivo sui suoi social e particolarmente presente su quelli del fratello più piccolo, Scott, che più di una volta ha postato video degli scherzi che fa al fratellone. Di tutta ripicca il giorno di Natale, Chris ha voluto spaventare a sua volta Scott, e ha pubblicato la clip nelle sue storie.

I più recenti lavori di Chris Evans includono la miniserie crime drama Defending Jacob, che ad aprile ha debuttato su Apple TV+. Inoltre, durante il Disney Investor Day è stato annunciato che Chris Evans darà la voce a Buzz Lightyear in un fim Pixar sulle origini del personaggio. Come ci ha tenuto a precisare l’attore, non si tratta della storia del Buzz che conosciamo, ma dell’astronauta che ha ispirato la creazione del giocattolo spaziale. Il film arriverà al cinema nel 2022.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti