Star di You accusata di molestie replica alle insinuazioni
Chris D’Elia risponde alle accuse: “Tutte le mie relazioni sono state consensuali” Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Chris D’Elia risponde alle accuse: “Tutte le mie relazioni sono state consensuali”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChris D’Elia ha scelto di respingere ogni accusa mossagli dalla sedicente vittima che online ha insinuato l’inadeguato comportamento dell’attore di You. Per lui si tratterebbe di pure illazioni, che non troverebbero conferma nelle sue abitudini rette e oneste nei rapporti interpersonali e sentimentali. Ecco infatti che cosa ha dichiarato alla testata scandalistica:
“Non sono mai scientemente andato in cerca di alcuna donna minorenne in nessun momento della mia vita.
Tutti i miei rapporti sono stati sempre sia legali che consensuali, e non ho mai conosciuto o scambiato nessuna foto inappropriata con le persone che hanno twittato su di me”.
A lasciare perplessi è però la chiusa del messaggio, che dice:
“Detto questo, sono veramente e sinceramente dispiaciuto. Ero uno sciocco che si è assolutamente lasciato prendere dal suo stesso stile di vita. È colpa mia, me lo merito. Sto riflettendo su questo aspetto già da un po’ di tempo, e prometto che farò ancora meglio”.
Molti – bisogna assolutamente dirlo – i tributi di stima verso l’artista, che oltre ad essersi visto subissare d’insulti e quant’altro ha anche ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà. “Innocente fino a prova contraria”, gli scrive qualcuno su Instagram. Ed è proprio così: non bisognerebbe mai emettere sentenze prima che sia chi di dovere a farlo.