Star di You accusata di molestie replica alle insinuazioni
Chris D’Elia di You è accusato di aver molestato una ragazza minorenne sui social media: ecco come risponde alle accuse…
Chris D’Elia di You è accusato di aver molestato una ragazza minorenne sui social media: ecco come risponde alle accuse che l’hanno travolto.
Qualcuno potrà averlo adocchiato in The Good Doctor o in altri spettacoli comici sbarcati poi su Netflix. Ma Chris D’Elia è soprattutto conosciuto per la parte del comico Henderson che nella seconda stagione di You rischiava di abusare della piccola Ellie e aveva già una storia simile alle spalle con Delilah. Nelle ore scorse però l’attore è stato messo sotto accusa realmente, da una giovane donna che sui social ha caricato alcuni screenshot di presunte conversazioni fra lei e D’Elia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella conversazione divulgata in rete, la ragazza sostiene che l’attore l’avrebbe sollecitata a inviargli materiale a sfondo sessuale nonostante lei fosse ancora minorenne all’epoca dei fatti. Tutto da dimostrare, ovviamente, ma l’episodio ha fatto subito il giro del mondo.
Attraverso Twitter, altre voci di donne si sono alzate contro Chris D’Elia sostenendo di aver subito lo stesso trattamento della sedicente malcapitata dall’attore di You.
Mentre la notizia rimbalzava sui giornali, The Hollywood Reporter si domandava se a carico dell’interprete di Henderson ci fossero fascicoli aperti dalla polizia. Stando alle ricerche della testata, però, nessun’indagine è stata aperta.
Poche ore ancora e D’Elia avrebbe scelto di rilasciare personalmente una dichiarazione a TMZ. Come replica al polverone mediatico?