Chris Carmack di Grey’s Anatomy diventerà papà per la seconda volta
Chris Carmack di Grey’s Anatomy e sua moglie Erin Slaver hanno annunciato di essere in dolce attesa del secondo figlio
Chris Carmack e Grey’s Anatomy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’ingresso di Chris Carmack in Grey’s Anatomy è avvenuto, in un ruolo ricorrente, durante la quindicesima stagione. Il personaggio di Link ha però immediatamente conquistato il pubblico (oltre che il cuore di Amelia Shepherd) e già nell’annata successiva Carmack è diventato parte del cast principale. Da un punto di vista sentimentale la storyline di Link è stata collegata principalmente alla sorella di Derek.
I due hanno avuto un bambino, Scout, ma nell’ultimo periodo la loro relazione si è interrotta. La Shepherd ha infatti scoperto di essere innamorata di Kai Bertley, il primo personaggio non binario nella storia del medical drama. Link è stato poi di enorme supporto per la sua amica di lunga data Jo e l’ha aiutata a superare la fine (inaspettata) del suo matrimonio con Alex Karev. Ricordiamo infatti che l’uscita di scena di quest’ultimo è avvenuta a causa di una richiesta esplicita del rispettivo interprete Justin Chambers a causa di suoi problemi personali.
L’addio ad Alex è stato molto duro per i fan della prima ora di Grey’s Anatomy che però sono stati in parte sollevati nello scoprire che l’uomo si è ricongiunto al suo primo grande amore Izzie Stevens. Abbiamo infatti scoperto che, in tutto questo tempo, la dottoressa aveva due gemelli, nati dagli embrioni fecondati e congelati che i due decisero di conservare nel corso della quinta stagione. Alex e Izzie vivono insieme nella grande fattoria della donna insieme ai loro due bambini, Alexis e Eli.
Le news non sono finite qui