Chris Carmack di Grey’s Anatomy diventerà papà per la seconda volta
Chris Carmack di Grey’s Anatomy e sua moglie Erin Slaver hanno annunciato di essere in dolce attesa del secondo figlio
L’annuncio di Chris Carmack
Un annuncio speciale quello fatto da Chris Carmack qualche giorno fa. L’attore, che dalla quindicesima stagione di Grey’s Anatomy interpreta il ruolo del chirurgo ortopedico Link, ha rivelato che lui e sua moglie sono in dolce attesa del secondo figlio. Lo hanno fatto attraverso un post Instagram in cui hanno pubblicato qualche scatto di una festa speciale fatta in onore del lieto evento, rivelando che la data del parto è più vicina del previsto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Come si festeggia la seconda figlia? Con una FIESTA ovviamente – ha scritto la coppia – mancano circa 9 settimane (alla nascita, ndr)…sorpresa! Grazie a tutti i meravigliosi amici che sono venuti a festeggiare e a tutti quelli che hanno reso questa festa indimenticabile!“. Fu un set televisivo a far incontrare Chris Carmack e sua moglie Erin. L’attore ha incontrato la donna sul set di Nashville, in cui ha interpretato il ruolo del crooner Will Lexington, e la Fisher era una delle coriste di Juliette Barnes, il personaggio di Hayden Panettiere.
La coppia ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale nel 2016 e lo stesso anno hanno dato il benvenuto alla prima figlia, Kai. I due si sono sposati poi due anni dopo. “Mi ha chiesto di sposarlo su un tetto di un hotel di New York“, raccontò Erin Fisher in un’intervista di qualche anno fa. “Ho assunto un piccolo quartetto gypsy jazz per suonare alcune delle nostre canzoni preferite. L’ho anche ingannata dicendole di vestirsi in modo da poter fare delle belle foto“, ha rivelato Carmack.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Da qualche anno Chris è entrato a far parte della grande famiglia di Grey’s Anatomy che, nel frattempo, è stata ufficialmente rinnovata per una diciannovesima stagione.
Ecco cosa è successo a Link in questi anni