Le prime informazioni su Riverdale 5

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come confermato da Roberto AguirreSacasa, il primo episodio di Riverdale 5 mostrerà finalmente l’episodio dedicato all’ultimo prom dei protagonisti. Sembra infatti che il salto temporale (che Lili Reinhart ha confermato essere di ben 7 anni) avverrà soltanto dopo qualche puntata.

Prima vedremo, secondo i rumor, i restanti episodi della quarta stagione mai andati in onda a causa dell’improvviso stop alle riprese dovuto al coronavirus. Il set della nuova annata dovrà aprirsi a metà settembre, dopo che il cast della serie avrà trascorso 14 giorni di isolamento preventivo.

Negli scorsi giorni sono inoltre spuntati online i primi annunci casting per la ricerca di nuovi attori protagonisti. Grazie a questi, abbiamo scoperto che Veronica sarà sposata con un altro uomo e che Jughead avrà una nuova fidanzata. Non ci sono invece ulteriori indicazioni sul futuro delle Choni.

C’è poi da capire come verrà affrontata nella trama la gravidanza di Vanessa Morgan. Cheryl e Toni avranno un bambino nel futuro?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti