Chi è Chloe Wallace, la sorella di Nicole

Sapevate che Chloe, la sorella di Nicole Wallace, è famosa tanto quanto lei? L’attrice spagnola ha raggiunto la popolarità negli ultimi anni grazie alla saga Culpables. Il secondo capitolo, È colpa tua, è uscito nel catalogo della piattaforma a fine 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel 2025 sarà invece il turno del terzo e ultimo film della trilogia ispirata ai racconti di Mercedes Ron, che tornerà ben presto a raccontare la storia di Nick e Noah in un nuovo libro. Nel frattempo però Nicole è a lavoro su altri progetti che, nel prossimo futuro, ce la mostreranno in ruoli diversi.

Ma non è l’unica della famiglia Wallace ad essere famosa. Anche sua sorella Chloe infatti lavora nel mondo del cinema e della tv. A differenza dell’attrice infatti lei lavora dall’altra parte della macchina da presa. Chloe Wallace è una regista che, in carriera, ha già diretto diversi progetti tra film e televisione.

Uno di questi in particolare è molto noto anche in Italia. Si tratta de Il racconto perfetto, una serie spagnola uscita su Netflix nel 2023 e che ha riscontrato un enorme successo in tutto il mondo. Protagonisti della trama sono due personaggi appartenenti a due mondi completamente diversi e un interrogativo: cosa succede quando scopri che la conclusione del tuo racconto non è come sognavi?

Margot è l’erede di un impero alberghiero mentre David, per vivere, svolge ben tre lavori differenti e appartiene a un ceto sociale decisamente diverso dal suo. Due persone che, apparentemente, non sembrano avere niente in comune ma che in realtà scopriranno di essere più legati di quel che pensano.

Nel 2025 uscirà un nuovo progetto di Chloe, che si intitola Mala influencia. Si tratta di un thriller che vede in questo caso protagonisti un orfano e una ragazza ricca che, scoprendo dei segreti del loro passato, dovranno salvare loro stessi e il loro amore. La data d’uscita per questo nuovo progetto è il 24 gennaio.

Leggi anche: Paul Wesley produrrà una serie comedy su un vampiro

Nel cast c’è anche Mirela Balic, Chloe in Elite. Attualmente le due sorelle Wallace, invece, non hanno mai lavorato insieme. Attendiamo con fiducia un progetto in cui Nicole sarà la protagonista e Chloe si occuperà della regia.