Chloe Cherry, Faye in Euphoria, è un’attrice di film per adulti
Forse non lo sapevi ma Chloe Cherry, che nella seconda stagione di Euphoria interpreta il ruolo di Faye, è un’attrice di film per adulti
Euphoria 2×03, cosa è successo
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl terzo episodio è stato molto importante per conoscere a fondo la storia di uno dei personaggi più controversi (e odiati) della serie: Cal Jacobs. Il padre di Nate, interpretato da Eric Dane, è apparso fino ad ora come un uomo senza scrupoli e pericoloso. Durante i primi minuti della terza puntata abbiamo scoperto qualcosa in più della sua backstory.
Abbiamo perciò fatto la conoscenza di Derek, un ragazzo con cui Cal ha trascorso un lungo periodo al liceo. L’amicizia tra i due si è pian piano trasformata in amore e, al termine di un ballo liberatorio in un gay bar, i due si lasciano andare a un travolgente bacio. La loro storia viene però interrotta dalla scoperta di Marsha, la fidanzata di Cal (e la mamma di Nate) di essere rimasta incinta.
È stato poi esplorato più a fondo anche il rapporto tra Rue, Jules e la new entry Elliot. In primo luogo Jules deve fare i conti con le bugie patologiche di Rue, che continua a mentire sul suo stato di salute e sull’abuso di sostanze stupefacenti. Elliot in questo sembra avere molte cose in comune con la ragazza e ciò ha creato gelosie in Jules. Durante la terza puntata quest’ultima ha interrogato il nuovo arrivo sulle sue intenzioni e gli ha chiesto apertamente se ha intenzione di andare a letto con la sua fidanzata.
Nel corso dell’episodio però assistiamo a un tenero scambio tra i due che ci lascia presupporre che possa essere proprio Jules quella della coppia che verrà insidiata da Elliot.
Le news non sono finite qui