Chi è Chloe Cherry

L’arrivo di Chloe Cherry nella seconda stagione di Euphoria è una ventata di aria fresca per la serie. Abbiamo conosciuto il bislacco personaggio di Faye durante il primissimo episodio della nuova annata. Suo il ruolo della fidanzata (o ormai ex) di uno spacciatore di droga che entra in contatto con Fez e che lo introduce a una serafica ma allo stesso tempo pericolosa signora della malavita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo che Fezco e suo fratello Ashtray riescono a strappare un accordo con quest’ultima, dopo un esame approfondito avvenuto nella prima puntata, Faye riappare dal nulla e va a vivere proprio con i due fratelli. La ragazza, con il suo look eccentrico e la sua voce flemmatica, è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico del teen drama HBO. Se il volto di Chloe Cherry ti risulta familiare è perché, forse, l’hai già vista in un altro genere di film. La Cherry è infatti una star del porno e ha recitato in circa 172 titoli.

Il suo debutto nel mondo dell’hard è avvenuto quando aveva appena 18 anni. Nel corso di un’intervista rilasciata per Interview Magazine, l’attrice ha spiegato come è nato il suo approdo in Euphoria. “Sam Levinson [il regista e creatore di Euphoria] mi ha trovata su Instagram. Pensava che fossi divertente e voleva che facessi un’audizione, così ovviamente ho mandato i nastri e tutto il resto. Mi ha fatto impazzire il fatto che abbia voluto farmi un’audizione. È stato il più grande onore della mia vita“, ha raccontato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto il cammino della seconda stagione prosegue a passo spedito. La scorsa domenica 23 gennaio è andato in onda negli Stati Uniti il terzo episodio, che ci ha svelato qualcosa in più del passato di uno dei personaggi più controversi della serie.

Ecco cosa è accaduto

Avanti