
The Chilling Adventures of Sabrina Zelda: scelta l’attrice per il ruolo
The Chilling Adventures of Sabrina Zelda non è l’unica: arriva Michelle Gomez Chi ha amato le avventure di Doctor Who avrà…
The Chilling Adventures of Sabrina Zelda non è l’unica: arriva Michelle Gomez
Chi ha amato le avventure di Doctor Who avrà di sicuro apprezzato la prima vera rigenerazione da uomo a donna. Si trattava del Maestro che aveva preso le sembianze di Missy. La semi-villain ha avuto il volto di Michelle Gomez che arriverà anche nella serie targata Netflix. La Gomez interpreterà Mary Wardwell, la professoressa posseduta di Sabrina.

Il personaggio di Ms. Wardwell/Madam Satan è stato così descritto:
Timida insegnante della Baxter High, Ms. Wardwell è l’intelligente, bizzarra mentore di Sabrina. Ad ogni modo, la sua personalità viene sostituita da Madam Satan all’inizio del pilot e diventa una sensuale, subdola manipolatrice. Essenzialmente la mano destra del diavolo, le lezioni della Wardwell sono programmate per corrompere Sabrina secondo i piani del Demonio.
Anche il personaggio di Harvey ha avuto una prima descrizione sebbene non sia ancora stato annunciato l’attore che lo interpreterà.
È il ragazzo di Sabrina, il principe azzurro della sua favola oscura. Harvey è un ragazzo della cittadina che inizia a capire il suo posto nel mondo. Con una mente aperta, stravagante, attraente, carismatico e divertente. Bello e romantico, Harvey è anche intelligente, sveglio e compassionevole. Nel presente, è parte della controcultura giovanile. Non ha idea di discendere da una lunga stirpe di cacciatori di streghe.
I toni sono decisamente differenti da quelli della sitcom. Ci aspetta una serie decisamente dai toni più dark!