Chicago PD 7 stagione anticipazioni, uscita in Italia e streaming
Chicago PD 7 stagione si fa: la serie è stata rinnovata Ebbene è ufficiale, la stagione 7 di Chicago PD…
Contenuti
Chicago PD 7 stagione si fa: la serie è stata rinnovata
Ebbene è ufficiale, la stagione 7 di Chicago PD si fa. La serie è stata rinnovata a fine febbraio 2019 quando NBC ha deciso di ufficializzare il ritorno di tutto il palinsesto televisivo prodotto da Dick Wolf, promettendo l’arrivo di una nuova stagione anche per Chicago Fire e Chicago Med. Ecco l’annuncio ufficiale di Lisa Katz e Tracey Pakosta, le Co-Presidenti di NBC Entertainment circa il rinnovo delle serie di Wolf:
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Rimaniamo sbalordite dal lavoro di Dick Wolf, i nostri produttori, il cast e la crew nel creare alcuni dei più avvincenti prodotti televisivi d’oggi. Il franchise di Chicago è un pilastro del nostro programma e siamo felici che l’audience ha abbracciato i nostri Mercoledì con un’incredibile passione per queste serie e i loro personaggi”
Andiamo ora a vedere tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione 7 di Chicado PD: data di uscita in Italia e negli Stati Uniti, le anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere la serie in streaming quando esce.
Chicago PD 7 stagione Anticipazioni dal finale di Chicago PD 6
Per poter capire di cosa parla la settima stagione di Chicago PD è necessario rinfrescarsi la memoria e ricordare quali sono stati gli avvenimenti protagonisti dell’ultima puntata del sesto capitolo. Quali sono le ultime anticipazioni sulla stagione 7 di Chicago PD dal finale della sesta stagione? Come finisce Chicago PD 6? Ecco un breve riassunto dell’ultimo episodio che vi chiarirà le idee sul futuro della serie.
La squadra cerca di scovare delle prove che possano impedire a Kelton di diventare il sindaco di Chicago, dato che una volta al potere l’intenzione di quest’ultimo è quellla di smantellare l’intera unità. Ovviamente sorgono complicazioni quando Voight, nel tentativo di rintracciare uno dei trafficanti di droga di Kelton, lo trova infine ucciso. Nel frattempo, gli Affari Interni scoprono la verità su Ruzek e capiscono che quest’ultimo ha sempre cercato di coprire le azioni di Dawson. Più tardi, però, Ruzek si attiene comunque alla sua versione e finisce così per essere arrestato. Nei momenti finali dell’episodio, dopo che Kelton ha vinto le elezioni, vediamo quest’ultimo morto nella propria casa mentre Voight si allontana in auto.
Chicago PD 7 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni degli episodi
Cerchiamo di capire di cosa parla la stagione 7 di Chicago PD grazie al finale. Quale sarà la trama della settima stagione? Il focus di quest’ultima probabilmente verrà diretto sulle indagini circa la morte di Kelton. Voight sembrava pronto ad ucciderlo nel finale ma sarebbe forse scontato pensare sia stato lui soltanto perché l’abbiamo visto allontanarsi dalla sua casa. Forse qualcun altro ha ucciso Kelton prima che lui ne avesse l’occasione. Un altro aspetto della trama di Chicago PD 7 che vorremmo fosse risolto al più presto riguarda la situazione critica in cui si trova Ruzek. Speriamo che nei nuovi episodi venga scagionato al più presto.
Chicago Fire 7 stagione quando esce in Italia? Data di uscita degli episodi
La settima stagione di Chicago PD rientra nel palinsesto televisivo di NBC che inizia in autunno per proseguire poi fino alla primavera dell’anno dopo. Quando esce la stagione 7 di Chicago PD dunque? NBC ha confermato che la premiere debutta il 25 settembre 2019. Cosa significa questo per il nostro Paese? Quale sarà la data di uscita in Italia su Premium della stagione 7 di Chicago PD? Premium Crime accoglie i nuovi episodi il 13 febbraio 2020.
Chicago PD 7 stagione Cast, attori e personaggi dei nuovi episodi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 7 di Chicago PD? Dati gli avvenimenti del finale sappiamo che l’attore interprete di Brian Kelton, John C McGinley, non tornerà nei nuovi episodi. Tuttavia il volto a cui più dispiace dire addio è quello di Jon Seda, che fin dalla prima stagione recita nei panni del nostro Antonio Dawson. Lo scorso aprile, infatti, TVLine ci informava che l’attore non sarebbe tornato come series regular nella settima stagione di Chicago PD. Ci aspettiamo di rivedere invece i seguenti attori e personaggi del cast principale di Chicago PD nella stagione 7:
- Jason Beghe nei panni di Hank Voight;
- Jesse Lee Soffer nel ruolo di Jay Halstead;
- Tracy Spiridakos, interprete di Hailey Upton;
- Marina Squerciati, ovvero Kim Burgess;
- Patrick John Flueger, il volto di Adam Ruzek.
Si aggiungono poi al cast Paul Adelstein, nei panni di Jason Crawford, sostituto temporaneo di Brian Kelton. Al suo fianco poi vedremo anche Lisseth Chavez nel ruolo di Vanessa Rojas, una poliziotta sotto copertura, e Michael Beach, che interpreterà Darius Walker, un importante criminale locale.
Chicago PD 7 stagione streaming, dove vedere gli episodi della serie online?
Dove vedere gli episodi della serie in streaming? Nel parlarvi della data di uscita della settima stagione vi abbiamo rivelato che la messa in onda delle puntate è prevista dal palinsesto di Premium Crime. Lo streaming della stagione 7 di Chicago PD lo troverete dunque su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV. Per usufruire del servizio e guardare le puntate online è necessario essere abbonati alle piattaforme citate o al servizio streaming di Infinity. Trovare lo streaming gratuito di Chicago PD 7 sarà invece impossibile, almeno per il momento.