Chiara Iezzi di Paola & Chiara sarà in Mare Fuori 3 dopo Sanremo
Chiara Iezzi del duo Paola & Chiara comparirà nella seconda parte della stagione 3 di Mare Fuori, una volta concluso Sanremo
Chiara del duo Paola & Chiara nel cast di Mare Fuori 3
Mare Fuori 3 continua a guidare la Top 10 dei titoli più visti su RaiPlay, preceduto solo da Sanremo: oggi è stato rivelato che la fiction e il Festival hanno anche in comune la presenza di Chiara di Paola & Chiara.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOvviamente la partecipazione della cantante alla kermesse canora era nota da tempo. Totalmente inaspettato è stato, invece, scoprire che l’artista avrebbe avuto un ruolo nella terza stagione della seguitissima fiction Rai.
A dare la notizia è stato lo stesso regista di Mare Fuori 3 Ivan Silvestrini, il quale ha condiviso l’annuncio nelle sue storie di Instagram, taggando anche Chiara di Paola & Chiara.
Nel fare i complimenti al duo, che con la canzone Furore ha fatto ballare il pubblico nonostante l’ora tarda a cui si è esibito ieri sera, Silvestrini ha informato i follower:
Quello che forse non sapete è che Chiara Iezzi farà parte del cast di Mare Fuori 3.
Purtroppo non siamo in grado di dirvi quale ruolo ricoprirà Chiara nella seconda parte della terza stagione. Non sappiamo se farà solo un cameo, oppure se l’impegno si estenderà a più episodi.
Su Twitter i fan si sono già scatenati, condividendo le loro ipotesi. Secondo buona parte di loro, Chiara di Paola & Chiara potrebbe interpretare la madre di Crazy J in Mare Fuori 3.
NON CHIARA DI PAOLA E CHIARA CHE FARÀ LA MADRE DI CRAZY J IN MARE FUORI MA PER PIACERE DOVE SIAMO FINITƏ pic.twitter.com/VmUTHYUZE5
— Fran |-/💜 BI BUCK CANON🍉🏐 (@intheoutersp4ce) February 9, 2023
si lei è anche un’attrice, farà la mamma di crazy j
— nicole (@Iovest0ned) February 9, 2023
Effettivamente della giovane detenuta non si sa ancora molto. È entrata in scena, infatti, solamente nella 3×05. L’unica cosa che abbiamo appreso di lei è che è una trapper.
Chiaramente sono solo speculazioni. Non c’è nulla di confermato. Scopriremo tutto probabilmente il 13 febbraio, quando RaiPlay accoglierà gli episodi mancanti.