Chiara Ferragni si imbatte nella scena di Mare Fuori che cita lei e Fedez
Chiara Ferragni ha iniziato a recuperare Mare Fuori e si è imbattuta nella scena in cui vengono citati lei e Fedez
Chiara Ferragni fan di Mare Fuori
Anche Chiara Ferragni si è aggiunta alla lista (ormai infinita) di fan di Mare Fuori. La serie Rai Due ha raggiunto quest’anno una popolarità senza precedenti. Un successo fatto di record di visualizzazioni su RaiPlay, il servizio di streaming della tv pubblica che nel mese di febbraio ha ottenuto numero inimmaginabili prima.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGrazie alla popolarità della serie gli attori protagonisti hanno raggiunto un enorme seguito personale, vedendosi crescere a dismisura i follower sui loro profili Instagram. Tutti ne parlano, tutti vogliono stare al passo e capire di cosa tratta Mare Fuori. Persino Chiara Ferragni, la regina delle influencer, che qualche giorno fa ha condiviso sul suo profilo una storia mentre guardava per la prima volta lo show.
@chiaraferragni
Il binge watching di Chiara Ferragni prosegue a passi lunghi e nella giornata di ieri l’imprenditrice digitale si è imbattuta in una citazione. In una puntata della prima stagione vediamo infatti Viola provocare, come al suo solito, Cardiotrap e Gemma. Avvicinandosi a loro la detenuta esclama “mi sembrate la Ferragni e Fedez“.
“Muoio“, è stato il commento fatto da Chiara dopo aver visto la scena in questione. L’influencer ha postato il momento anche su TikTok e ha risposto a qualche commento dei suoi seguaci. Si è poi lasciata andare a un’opinione personale facendo il nome del personaggio che detesta di più.
“Viola, un personaggio che proprio non sopporto“, ha scritto in un commento in risposta a un fan. C’è da dire che con questi racconti Chiara sta rischiando grosso e potrebbe imbattersi in qualche spoiler. Molti vip in passato hanno infatti dichiarato pubblicamente la propria passione per una serie finendo poi per essere travolti da anticipazioni non richieste da parte del simpaticone di turno.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Chissà se la stessa cosa è accaduta in queste ore anche alla Ferragni o se, a differenza di molti, uscirà indenne da questo rischio.