Chi sono le attrici del cast di Fate the Winx Saga su Netflix
A gennaio debutta su Netflix Fate The Winx Saga: ecco le attrici che nel cast interpretano le Winx Bloom, Aisha,…
A gennaio debutta su Netflix Fate The Winx Saga: ecco le attrici che nel cast interpretano le Winx Bloom, Aisha, Stella, Musa, Terra e Beatrix
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNetflix ha lanciato la nuova serie live action del famosissimo cartone italiano Winx Club, che farà il suo debutto a gennaio. Fate the Winx Saga è pronta all’uscita, come anticipato anche dal teaser trailer che ha mostrato ai fan per la prima volta i volti delle attrici del cast che interpreteranno le fate Winx.
Rivedremo Bloom, Aisha, Musa e Stella, e incontreremo dei nuovi personaggi, ovvero Flora e Beatrix, che potrebbe nascondere un segreto. Assieme alle Winx poi sono stati rivelati anche i nomi di alcuni Specialisti, mentre tutto tace sulle antagoniste della serie animata: le Trix.
Andiamo quindi a scoprire qualche dettaglio su chi sono le attrici di Fate The Winx Saga, ovvero Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Elisha Applebaum, Eliot Salt e Sadie Soverall.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ecco le attrici ufficiali, che interpretano le Winx.
Abigail Cowen è Bloom in Fate the Winx Saga
La prima attrice di cui vi parliamo è Abigail Cowen, che in Fate the Winx Saga interpreta la focosa Bloom.
Sicuramente i fan di Netflix riconosceranno il suo volto, perché Abigail Cowen recita anche nel cast de Le terrificanti avventure di Sabrina. Il suo personaggio è quello di Dorcas, una delle Weird Sisters, che inizialmente danno del filo da torcere a Sabrina.
In Fate The Winx Saga da cattiva diventa invece buona, e ottiene il ruolo della protagonista Bloom, personaggio amato già dalla serie animata.
Nel teaser trailer la vediamo indossare degli abiti di colore rosso e maneggiare l’elemento del fuoco. Sappiamo poi che è cresciuta in California, da genitori non magici.