Chi è Tom Hughes, volto del principe Albert di Victoria
Chi è Tom Hughes? Tutto sul volto del principe Albert di Victoria Occhi azzurri, sguardo penetrante, sorriso seducente. Tom Hughes ha saputo…
Chi è Tom Hughes? Tutto sul volto del principe Albert di Victoria
Occhi azzurri, sguardo penetrante, sorriso seducente. Tom Hughes ha saputo stregare il pubblico di tutto il mondo interpretando l’affascinante principe Albert di Victoria, la celebre serie britannica targata ITV. Giunta, finalmente, anche su Canale 5, la serie con Jenna Coleman ha presentato al pubblico italiano il volto del bell’attore e ora tutti si chiedono chi è Tom Hughes? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul volto di Alberto!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi è Tom Hughes età e famiglia
Il giovane Tom Hughes nasce il 18 aprile del 1985 a Chester, vicino Liverpool, nella contea di Cheshire in Inghilterra. Suo padre Roy è un musicista. Il giovane attore, dunque, ha trentadue anni.
Alto circa 1,85 metri, ha una differenza di quasi 30 centimetri con la costar Jenna Coleman.
La carriera
Hughes ha studiato presso la Royal Academy of Dramatic Art di Londra prendendo la laurea in recitazione nel 2008. Il suo grande talento non passa inosservato e già l’anno successivo recita prima in Casualty 1909 e Trinity, rispettivamente della BBC e della ITV.
Il 2010 è l’anno di Sex & Drugs & Rock & Roll, un film biografico sulla vita del musicista inglese Ian Dury, nel quale Tom Hughes interpreta Chaz Jankel, uno dei membri della band di Dury. Lo stesso anno compare in L’ordine naturale dei sogni nel ruolo di uno dei protagonisti, Bruce, che con altri due amici vive a Cemetery Junction.
Sempre nel 2010, compare in Sweet Nothing di David Harrower e viene nominato come migliore attore emergente ai BIFA Award.
Il 2011 è l’anno di Silk, il legal drama firmato dalla BBC in cui interpreta Nick Slade, e di Page Eight, nel quale recita al fianco di Ralph Fiennes. Dopo alcune apparizioni in film per la TV inglese, nel 2013 compare in un episodio di Agatha Christie’s Marple. Il grande successo arriva nel 2016, quando viene scelto per il ruolo di Albert nella serie televisiva firmata ITV, Victoria.
Tom Hughes: il principe Albert di Victoria e la sua regina sono compagni nella vita reale?
Se state già pensando ad un viaggetto per cercare di conquistare il cuore del bel Tom Hughes, ahimè, risparmiate i biglietti per il prossimo bel ragazzo britannico che vi capiterà sotto gli occhi. L’attore, infatti, sembra essere già impegnato e proprio con la protagonista di Victoria. L’ex di Richard Madden, Jenna Coleman, infatti, è riuscita a carpire il cuore dell’affascinante attore inglese.
La storia pare sia iniziata circa due anni fa ma nessuno dei due attori pare avere dato conferma della cosa. Allo stesso modo, non sono arrivate smentite. Ciò che ha mandato in visibilio i fan è stato vedere la Coleman alla premiere della seconda stagione della serie, con quello che è sembrato un nuovo anello all’anulare sinistro.
Pare, inoltre, che una fonte vicina al set abbia detto a un reporter del Daily Mail: “La ragione per cui la chimica tra i due è così tangibile è che si frequentano nella vita reale. Quelle scene sono davvero reali. Sono completamente pazzi l’uno dell’altra”. Galeotta fu la serie e chi la scrisse?
Per tutte le news su Victoria
- PRIMA PUNTATA – 17 dicembre 2017
- SECONDA PUNTATA – 26 dicembre 2017
- TERZA PUNTATA – in aggiornamento
- QUARTA PUNTATA – in aggioramento
Leggi anche
Chi è Lord Melbourne?
Chi è Lord Melbourne, il Primo Ministro di Victoria nella serie di Canale 5
Le anticipazioni del nuovo episodio
VICTORIA anticipazioni seconda puntata degli episodi con Jenna Coleman e Rufus Sewell