Chi è Thanos? La risurrezione del titano

Dopo la sua morte, Thanos riesce a risorgere e a ritrovare le Gemme dell’Infinito. Le utilizza per creare un oggetto che lo rende onnipotente, il famoso Guanto dell’Infinito, con cui cancella metà degli esseri viventi dell’universo per provare il suo amore a Mistress Death. Secondo Warlock, che riesce a far tornare le cose come prima, Thanos sa di non essere degno del potere finale e che per questo si lascia sconfiggere ripetutamente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo alcune avventure, Thanos si ritrova contro Thor mentre sta per ottenere nuovamente dei potenti talismani mistici che gli consentirebbero di distruggere la vita in tutto l’universo. Per impedire a Woo, dio della morte, di togliergli la sua Mistress Death, Thanos indirizza Thor e Genis-Vell, figlio di Captain Marvel, contro di lui.

Dopo aver distrutto Woo, pianifica di diventare egli stesso una divinità ma si trova a dover affrontare Mantis e suo figlio Quoi. Il suo incessante amore per Morte, intanto, ha creato il Rot, un essere in grado di annientare l’universo. Per fermarlo, tutti devono unire le forze, compresa Mistress Death.

IndietroAvanti