Chi è Robert Sheehan? Da Misfits e Shadowhunters a Umbrella Academy
Film e serie TV: chi è in Shadowhunters Robert Sheehan? Simon Lewis in The Mortal Instruments Entra nel nostro gruppo…
Film e serie TV: chi è in Shadowhunters Robert Sheehan? Simon Lewis in The Mortal Instruments
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe Misfits l’ha portato alla gloria, il film tratto dai celebri libri di Cassandra Clare non ha fatto lo stesso ma hanno comunque contribuito alla sua fama. Nel 2013 fu realizzata una trasposizione cinematografia di The Mortal Instruments che contava nel suo cast grandi nomi come Lena Heady che non vediamo l’ora di rivedere in GOT 8, Lily Collins e Jamie Campbell Bower, anch’egli presto protagonista del mondo di George RR Martin. Chi è in Shadowhunters Robert Sheehan? Il nostro amato Simon Lewis.
Simon Lewis è il migliore amico “mondano” di Clary Fairchild, la protagonista, e nel corso della storia verrà trasformato in un vampiro. Si tratta di uno dei personaggi più amati della saga, la quale ha avuto molta più fortuna sotto forma di serie che di film.
La serie TV su Shadowhunters ha riscontrato un successo internazionale tra il pubblico ed ora tutti sono in attesa dell’uscita degli ultimi episodi. Shadowhunters è stato infatti cancellato da Freeform dopo sole tre stagioni.