Chi è Robert Sheehan? Da Misfits e Shadowhunters a Umbrella Academy
Robert Sheehan Film e serie TV: da Misfits e Shadowhunters a The Umbrella Academy Entra nel nostro gruppo WhatsApp per…
Robert Sheehan Film e serie TV: da Misfits e Shadowhunters a The Umbrella Academy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo debutto di Robert Sheehan all’interno del mondo dei film e delle serie TV avviene quando a quindici anni prende parte all’acclamato film di Aisling Walsh, Angeli ribelli. Dopo questa prima comparsa lo vediamo in altre perllicole come A Dublin Story, Gostwood, An Créatùr e Summer of The Flying Saucer. Com’è entrato invece nel mondo delle serie?
Robert Sheehan ha dapprima recitato in 15 episodi di Foreign Exchange nel ruolo di Cormac MacNamara e più tardi ha preso parte al cast di Young Blades. Negli anni seguenti, tra il 2008 e il 2010, lo vediamo apparire in serie più conosciute come Rock Rivals, all’interno del quale aveva un ruolo da protagonista, BitterSweet, The Clinic, Bel’s Boys, I Tudors e Red Riding, dove ha recitato accanto a star come Sean Bean, David Morrisey e Andrew Garfield. Oltre ai famosi ruoli di Nathan Young e Simon Lewis in Misfts e Shadowhunters, Robert Sheehan è conosciuto anche per il personaggio di Darren nella serie drammatica Love/Hate.
Gli ultimi film di cui lo vediamo protagonista sono invece il thriller Bleak Sea, Anita B, Fortitude e Mute di Netflix. Con quest’ultima ha poi continuato la collaborazione diventando il nostro Klaus Hargreeves in The Umbrella Academy.
Andiamo ora a vedere i due ruoli per i quali è più conosciuto.