Nancy Drew serie TV: trama, anticipazioni, news e cast del nuovo progetto The CW
Nancy Drew serie TV trama anticipazioni streaming cast e tutte le news sul nuovo progetto di The CW CHI È…
Nancy Drew serie TV trama anticipazioni streaming cast e tutte le news sul nuovo progetto di The CW
CHI È NANCY DREW? – Se c’è una cosa che piace nella maggior parte dei casi è il mistero. Molte serie televisive ne hanno fatto una firma e – crime drama a parte – show come Pretty Little Liars, Riverdale, Sherlock e qualche anno fa Lost sono solo alcuni dei tanto noti esempi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra che la The CW non voglia assolutamente fermarsi e che un nuovo mistero sia in arrivo. A tornare sembra sarà una figura nota ai più e alla quale anche i più giovani hanno potuto avvicinarsi per vie traverse negli ultimi mesi. Stiamo parlando di Nancy Drew. Ecco tutto sulla nuova serie basata sui libri di Carolyn Keene!
Chi è Nancy Drew? Tutto sulla protagonista dello show
Nata dalla penna di Carolyn Keene, pseudonimo dietro al quale si “nascondevano” diversi autori, Nancy Drew è una giovane investigatrice non professionista caratterizzata dagli iconici capelli rossi e dalle sue frasi pungenti.
Nasce nel 1930 e nel corso degli anni diventa sempre più famosa in America dove viene più volte rivista e negli anni Ottanta ritorna alla ribalta in una versione più adulta e matura nonché più professionale.
Agli inizi è una ragazzina diciottenne diplomatasi al liceo e aspirante detective. Vive nella cittadina di River Heights con suo padre, Carson Drew e la loro governante Hannah Gruen. Da piccola perde la madre e questo la porta a diventare subito indipendente. Ama i misteri e ama risolverli insieme ai due cugini Bess Marvin e George Fayne. A volte ai tre si unisce anche Ned Nickerson, il ragazzo di Nancy.
È spesso descritta come una supereroina, con capacità straordinarie – come quella di aver studiato psicologia a sedici anni – e sempre con numerose risorse di cui disporre, che le consentono di viaggiare molto, soprattutto negli ultimi romanzi, e di non accettare mai un compenso.
Nancy Drew trama e anticipazioni: di che cosa parlerà la serie?
Secondo quanto detto da The CW, la serie basata sul personaggio si incentrerà sulla detective diciottenne e sarà ambientata nell’estate successiva al suo diploma. Mentre Nancy sta pianificando di lasciare la sua città per iscriversi al college, una tragedia in famiglia la tiene ancorata a casa per un altro anno e si ritrova in una “spettrale indagine per omicidio” che la porta a scoprire segreti oscuri lungo la via.
Per alcuni la trama potrà risultare familiare in quanto la CBS, qualche anno fa, stava sviluppando Drew, una storia ispirata ai romanzi che si sarebbe focalizzata sulla detective ormai trentenne interpretata da Sarah Shahi, ormai membro della polizia di New York.
Ma chi interpreterà la ragazza?
Nancy Drew cast attori e personaggi: tutto quello che sappiamo
IN AGGIORNAMENTO – Come si può ben immaginare, è forse davvero troppo presto per aspettarsi notizie sul cast. Di sicuro sappiamo che, essendo quella di Nancy Drew una versione diciottenne, potremo trovare davvero dei giovani talenti nel cast.
Per quanto riguarda i personaggi, con molta probabilità vedremo i cugini di Nancy, Bess e George, nonché il padre e probabilmente la governante. La tragedia di cui si accenna nella trama potrebbe essere nient’altro che la morte della madre, che quindi potremmo conoscere brevemente.
Nancy Drew quando esce la serie di The CW?
IN AGGIORNAMENTO – Come abbiamo detto più volte, l’idea della The CW pare essere solo ad uno stadio embrionale e dunque occorrerà attendere ancora un po’ prima di avere notizie sull’uscita.
Possiamo ipotizzare che Nancy Drew sarà una delle serie della nuova stagione 2019-2020 e potrebbe, dunque, arrivare fra due anni.
La serie, intanto, potrebbe già avere un legame con un altro show
Nancy Drew news: tutto ciò che sappiamo sulla serie
Nancy Drew e Riverdale collegati?
Per gli appassionati di Riverdale il nome di Nancy Drew non risulterà affatto nuovo e non c’è da meravigliarsi. Nel corso del mistero di Black Hood, la protagonista Betty Cooper ha ricevuto un messaggio in codice che è riuscita a decifrare proprio grazie a un libro di Nancy Drew che aveva fin da bambina.
Questo porta inesorabilmente a chiedersi se la serie potrebbe avere alcune cose in comune con Riverdale e se l’idea all’emittente non sia venuta proprio da lì. Non è dato sapere, almeno per il momento, se i due show avranno una relazione. Che Nancy Drew sia un altro spin-off – magari un prequel? – di Riverdale?
Leggi anche RIVERDALE 3 PROMO: tutte le rivelazioni, spoiler e cose che (forse) ti sei perso
Nancy Drew trailer e promo della nuova serie The CW
IN AGGIORNAMENTO – Anche in questo caso occorrerà pazientare. Non c’è infatti a disposizione nessun video poiché il progetto è solo all’inizio.