Chi è Mina El Hammani, Nadia in Elite: tutte le news
Chi è Mina El Hammani? Tutte le news sul volto di Nadia in Elite CHI È MINA EL HAMMANI? Gli…
Chi è Mina El Hammani? Tutte le news sul volto di Nadia in Elite
CHI È MINA EL HAMMANI? Gli appassionati dellaserie Elite la conosceranno con il nome di Nadia. Stiamo parlando di Mina El Hammani, l’attrice di origini marocchine che si è fatta conoscere grazie alla nuova serie evento di Netflix. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei, biografia, è fidanzata, film e serie TV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi è Mina El Hammani: biografia, altezza dell’attrice di Elite
L’attrice ha origini marocchine ma la sua lingua nativa è lo spagnolo. Parla anche l’arabo e l’inglese. Mina El Hammani è alta 160 centimetri e ha frequentato diversi corsi di recitazione tra il 2013 e il 2018.
In particolare, l’attrice sta ancora studiando presso il corso di interpretazione davanti alla telecamera con Inaki Aierra a Madrid, dove è iscritta dal 2013. Nel mentre ha studiato con Andoni Larrabeiti e la Joven Compania.
Non è solo un’attrice televisiva: ha recitato anche a teatro, sia per via dei corsi intrapresi con la Joven Compagnia, sia per una lettura drammatizzata sia nello spettacolo Dentro de la tierra di Paco Becerra.
Mina El Hammani Instagram e come seguirla sui social
La El Hammani è particolarmente attiva con le Instagram Stories sebbene i suoi contenuti “statici” siano comunque più che aggiornati. Potrete seguire l’attrice cercando il suo profilo. Tra i vari contenuti, c’è parecchio materiale relativo alla serie Elite in cui è protagonista al fianco di grandi giovani talenti come Miguel Herran, Maria Pedraza e Aron Piper.
L’attrice ha anche un profilo sul social del canarino blu, ma è meno attiva rispetto ad Instagram. L’ultimo post sul profilo, raggiungibile cercando @MinaElHammani, risale a dicembre del 2017. La maggior parte dei contenuti, inoltre, sono retweet riguardanti la sua vita professionale.
Mina El Hammani è fidanzata? I rumor con Omar Ayuso
Secondo quanto si vede dal profilo Instagram dell’attrice, che posta moltissime foto di se stessa, Mina El Hammani non è fidanzata. In molti hanno notato che compare spesso con alcuni colleghi. In particolare ad attirare l’attenzione dei fan è stata la foto con il collega attore Omar Ayuso. Alcuni hanno ipotizzato a un ipotetico flirt tra i due ma la didascalia è piuttosto chiara: My beautiful brother, il mio bellissimo fratello. Lo scatto, in ogni caso, non è più presente sul suo profilo. Sembra dunque, che la sia effettivamente single.
Mina El Hammani film e serie TV
Esordisce nella serie Il principe – Un amore impossibile e la sua carriera prosegue fino a Elite:
- Il principe – Un amore impossibile, serie TV – 15 episodi, 2015-2016
- The State, miniserie TV – 1 episodio, 2017
- Servir y proteger, serie TV – 200 episodi, 2017-2018
- Elite, serie TV – 8 episodi, 2018
Potrebbe interessarti anche
Chi è Maria Pedraza
Chi è Itzan Escamilla
Chi è Miguel Herran
Chi è Miguel Herran, Christian in Elite e Rio ne La Casa di Carta: tutte le news