Chi è Milo Ventimiglia: fisico e allenamento

Inutile dire che non è solo il bel faccino di Milo Ventimiglia a rubare il cuore delle schiere di fan che lo seguono fin dai tempi di Gilmore Girls. Proprio agli inizi del nuovo progetto, infatti, l’attore si è mostrato come mamma l’aveva fatto e questo ha mandato letteralmente in visibilio i fan.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

C’è da dire, tuttavia, che il fisico di Milo Ventimiglia non è naturalmente scolpito così come lo si vede: il suo personal trainer, in un’intervista, ha infatti rivelato quali sono stati gli sforzi dell’attore.

Ho lavorato con Milo per circa otto anni, finora. Ci vediamo ovunque, tra le tre e le cinque volte a settimana, dipende da quanto è impegnato. Lavoriamo sodo, di solito ascoltando i Deftones o i Nine Inch Nails. Non abbiamo dovuto cambiare molto, abbiamo continuato la nostra normale routine. Milo è sempre stato attento ai suoi allenamenti. La costanza è la chiave. È il metodo migliore, perché come attore, non devi avere il timore di toglierti i vestiti di dosso quando succede. Sai solo che puoi farlo”

Ad ogni modo Jason Walsh ha anche rivelato qual è il segreto per il suo didietro scolpito: squat a gamba singola, barbell deadlift, trazioni e spinte con pesi e altri squat frontali.

IndietroAvanti