Chi è Jorge Lopez? Valerio in Elite 2: instagram, fidanzata, altezza, film e serie TV da Soy Luna allo show Netflix

Il 6 settembre 2019 segna il ritorno di una delle serie spagnole prodotte da Netflix più di successo degli ultimi anni. Parliamo di Elite, i cui nuovi episodi sono da oggi disponibili sulla piattaforma streaming. Oramai sono tanti i titoli spagnoli che hanno conquistato il pubblico internazionale: da La Casa di Carta, rinnovata di recente per una quarta stagione a Le ragazze del centralino, arrivata al suo quarto capitolo. Elite non è da meno e, ancora prima del debutto della nuova stagione, si guadagna il via libera di Netflix per la produzione di altri episodi. A contribuire al successo del titolo è sicuramente un cast affiatato composto da attori che si calano alla perfezione nei panni dei loro personaggi. Tra le new entry di Elite 2 troviamo Valerio, interpretato da Jorge Lopez. Chi è Jorge Lopez? Vi chiederete. Siamo qui per raccontarvi tutto ciò che c’è da sapere sull’attore: gli indirizzi dei suoi profili Instagram, Facebook, Twitter, la sua altezza e età all’interno della biografia, e ciò che sappiamo sulla vita privata e la possibile fidanzata di Jorge Lopez. Non solo, in quest’articolo troverete anche una breve filmografia che include alcuni dettagli circa il ruolo di Jorge Lopez in Soy Luna e la vita privata dell’attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Età, altezza e biografia di Jorge Lopez

Se vi stavate chiedendo quale fosse l’ età di Jorge Lopez, la sua biografia ci informa che l’attore nasce il 30 ottobre 1991 a Santiago del Cile. Il nostro Valerio di Elite 2 dunque compirà 28 anni il mese prossimo. Quali altri dettagli scopriamo sul suo profilo? Purtroppo su nessun sito sono disponibili dati riguardanti l’ altezza di Jorge Lopez. Ciò che sappiamo è che la star di Netflix ha recitato presso l’Accademia di Fernando Gonzalez e, in seguito, all’Universidad UNIACC. Ovvero un’università cilena che concentra la propria offerta di studi sulle arti, le scienze e la comunicazione. L’interesse di Jorge per la recitazione lo porta inoltre a diplomarsi in musical teatrali e a prendere lezioni di canto corale.

Jorge Lopez Serie TV e film

Prima di prendere parte al cast della serie argentina Soy Luna, Jorge Lopez porta in scena molti musical come Il mago di Oz, Chicago e Peter Pan. Nel 2011 fa il suo primo esordio al cinema con il film Violeta Parra Went to Heaven. Una pellicola diretta da Andrés Wood, premiata al Sundance Film Festival e nominata al Premio Oscar come miglior film straniero nel 2012. Sempre nel 2011, Jorge muove i suoi primi passi anche all’interno del panorama televisivo all’interno della telenovela intitolata Decibel 110. Successivamente appare nella sesta stagione di Los 80 e in Mama mechona. La grande svolta nella sua carriera arriva, tuttavia, grazie al ruolo di Ramiro nella serie di Disney Channel, Soy Luna.

Jorge Lopez è Ramiro in Soy Luna

Nell’estate del 2014, Jorge scopre del casting per una nuova produzione latino americana di Disney Channel e si reca alla sua prima audizione a Santiago. Dopo una serie di re-call scopre che ha ottenuto uno dei ruoli principali all’interno della serie. In Soy Luna Jorge Lopez interpreta il giovane Ramiro Ponce, un personaggio versatile che ha portato l’attore a doversi allenarsi per sei mesi con i pattini a rotelle e ad esercitarsi attraverso diverse lezioni di break dance e beat box.

Jorge Lopez Instagram, Facebook e Twitter

Dove trovare Jorge Lopez sui social? L’attore è presente su tutte e tre le piattaforme più conosciute: Instagram, Facebook e Twitter. Nonostante l’ammontare di fan sia significativo per ogni profilo, il social da Jorge Lopez prediletto sembra essere Instagram dove conta ben 2,7 milioni di followers e dove spesso lo vediamo pubblicare post. Le sue foto delineano sempre la sua nota artistica. Nulla sembra lasciato al caso e scorrendo il profilo Instagram di Jorge Lopez vi sembrerà di star vedendo un album fotografico di un modello professionista.

Chi è la fidanzata di Jorge Lopez? Vita privata

L’attore di Elite 2 sembra essere una persona molto riservata. Per questo non si sa molto circa la sua vita privata e dunque su un’eventuale relazione sentimentale. Se dovesse diffondersi notizie circa l’identità della fidanzata di Jorge Lopez, aggiorneremo l’articolo al più presto.

Jorge Lopez è Valerio in Elite 2

La seconda stagione di Elite ci introduce a tre nuovi personaggi e tra questi troviamo l’ex star di Soy Luna. In Elite 2 Jorge Lopez è Valerio, il fratellastro di Lucrecia. Nei nuovi episodi disponibili su Netflix, lo vedremo entrare anch’egli a far parte degli studenti del liceo di Las Encinas. Prima di trasferirsi a Madrid, Valerio abitava con la madre in Messico e si dedicava a qualsiasi tipo di eccesso, dalle feste all’uso di droghe come la cocaina. Il padre ora vuoi dargli una lezione e tentare di riportarlo sulla retta via.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: