Chi è il nuovo doppiatore di Woody in Toy Story 4?
Dopo aver scoperto chi è il nuovo doppiatore di Woody in Toy Story 4, ecco la sua voce nel teaser…
Dopo aver scoperto chi è il nuovo doppiatore di Woody in Toy Story 4, ecco la sua voce nel teaser trailer
Ecco un primo assaggio di quel che sarà la sua prima esperienza con lo sceriffo più amato da almeno due generazioni di ragazzi e bambini in uno dei trailer ufficiali. Qui, una coppia di giocattoli si scambia confidenze finché il discorso non ricade sui due protagonisti di Toy Story. Mentre uno dei due pupazzi imita Buzz (che resta invece doppiato da Massimo Dapporto), l’altro cita una delle battute di Woody.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE mentre entrambi si accapigliano tentando di ricordare la più nota citazione di Buzz Lightyear (“Verso l’infinito e oltre!”), lo space ranger e l’amico sceriffo compaiono dietro di loro. A quel punto, allora, la voce di Angelo Maggi si sovrappone per la prima volta al labiale di Woody.
Ora che sappiamo chi è il nuovo doppiatore di Woody in Toy Story 4, possiamo farci un’idea di cosa ci aspetta. In molti tra i futuri spettatori di questo capitolo, previsto per il 27 giugno di quest’anno, hanno già espresso qualche perplessità.
Altri invece hanno notato l’eccezionale somiglianza delle due voci, sperando che nel più esteso racconto del film non ne percepiranno differenze. Ma la vera risposta del pubblico a questo epocale eppure inevitabile cambiamento, la daranno soltanto i risultati al botteghino.