Chris Evans: biografia e vita privata del Capitan America della Marvel
Chi è Chris Evans: vita privata e amori Sia Chris che i suoi fratelli non sono più cattolici. L’attore ha…
Chi è Chris Evans: vita privata e amori
Sia Chris che i suoi fratelli non sono più cattolici. L’attore ha espresso opinioni panteistiche ed è molto interessato alle filosofie buddiste. È un grande sostenitore dei diritti per i gay e per questo moltivo è diventato un’icona proprio per la comunità gay.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto riguarda la sua vita sentimentale, Chris ha avuto davvero tante donne, anche famose, ma attualmente è single. La fidanzata storica è stata sicuramente Jessica Biel, con la quale ha fatto coppia fissa dal 2001 al 2006, lui ancora non era famosissimo, mentre lei era già un’attrice affermata.
Secondo i tabloid americani, Chris ha avuto relazioni anche con Lily Collins, Minka Kelly, Kate Bosworth e anche Gisele Bundchen, ma quest’ultima ha sempre negato. L’attore è stato accostato anche a Emmy Rossum, ma lei ha dichiarato che tra loro ci fosse solo un’amicizia. E ancora Christina Ricci, Vida Guerra, Kristen Cavallari e Amy Smart.
L’ultima fidanzata è stata l’attrice e comica statunitense Jenny Slate. Lei e Chris si erano fidanzati nel 2016 per poi prendersi una breve pausa di riflessione nel febbraio del 2017. Erano tornati insieme ad ottobre, ma a marzo del 2018 i due si sono definitivamente lasciati. La colpa sembra essere ricaduta negli enormi impegni lavorativi di lui.