Chris Evans: biografia e vita privata del Capitan America della Marvel
Chi è Chris Evans, il famoso interprete del supereroe Marvel Capitan America? Ecco tutto quello che lo riguarda tra biografia,…
Chi è Chris Evans, il famoso interprete del supereroe Marvel Capitan America? Ecco tutto quello che lo riguarda tra biografia, carriera e vita privata.
Chi è Chris Evans, noto interprete del supereroe Capitan America della Marvel? La sua carriera parte da lontano e lo ha visto indossare i panni anche di un altro supereroe che lo ha fatto diventare famoso. Il suo fisico fa sicuramente impazzire e le sue storie d’amore sono note a tutto il mondo del gossip. Ma c’è un grande mondo da scoprire che riguarda la vita passata di Chris sia per la famiglia che per le sue curiosità.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChris Evans, il cui nome per intero è Christopher Robert Evans, è nato il 13 giugno 1981 a Sudbury nel Massachussets. È quindi statunitense, ma anche origini irlandesi e italiane. Infatti, suo padre è il dentista Bob Evans, mentre sua madre è la ballerina italoamericana Lisa Capuano che è per metà italiana e per metà irlandese. Ai componenti della sua famigla si aggiungono due sorelle, Carly e Shanna, e un fratello, Scott.
Cresciuto a Boston, si è diplomato alla Lincoln-Sudbury Regional High School. Ed è qui che ha scoperto la sua passione per la recitazione. Così si è trasferito a New York dove ha frequentato la scuola di Lee Strasberg e per mantenersi ha trovato lavoro in un’agenzia di casting che lavorava con molti attori.