Le teorie sull’identità di Baby Yoda

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul web, oltre a un incommensurato amore per il piccoletto, sono iniziate a emergere le prime teorie sulla sua identità. Tutte queste ipotesi saranno forse risolte nel corso delle settimane, quando i restanti episodi faranno il loro debutto su Disney+.

Una di queste teorie suppone che Baby Yoda sia il figlio di Yoda e Yaddle, un membro del consiglio dei Jedi, apparsa in Star Wars La minaccia fantasma. Yaddle infatti appartiene alla stessa specie di Yoda ed è di sesso femminile. Come maestro Jedi ha insegnato a Thisspiasian e Oppo Rancisis. Durante gli eventi di Clone Wars poi, Yaddle non appare più come parte del consiglio.

Si passa poi all’ipotesi che Baby Yoda sia semplicemente una reincarnazione del saggio maestro Jedi. Per questo motivo sarebbe potente nella Forza. O ancora altri pensano che si tratti di un clone, magari ne esistevano altri che sono stati distrutti.

Infine si passa a chi crede che il piccolo Yoda sia l’ultimo della sua specie, e quindi una creatura molto rara. Magari gli Yoda hanno la tendenza a crescere molto lentamente, e ne esistono davvero pochi al mondo. Che ne esistano solo tre o quattro alla volta, vista la difficoltà con la quale crescono? Non è ancora dato saperlo.

Non appena i prossimi episodi usciranno, sicuramente avremo maggiori informazioni su questo personaggio così carino e misterioso. Scopriremo se una di queste teorie è fondata o se nessuno ha capito veramente chi sia Baby Yoda.

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti