Chi è Agent Liberty? Storia e fumetto del grande cattivo di Supergirl 4
Chi è Agent Liberty? – Il personaggio in Supergirl 4 Nello show di The CW, Agent Liberty è interpretato da…
Chi è Agent Liberty? – Il personaggio in Supergirl 4
Nello show di The CW, Agent Liberty è interpretato da Sam Witwer, anche se per il momento il suo volto è celato da una maschera. L’attore è noto per aver interpretato recentemente Mr. Hyde in Once Upon A Time ed essere stato il vampiro protagonista nella versione americana di Being Human. Ma prima ancora è stato Davis Bloome / Doomsday nella serie TV Smallville.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome detto Agent Liberty è apparso subito nel primo episodio di Supergirl 4 dimostrando di avere ai suoi ordini l’ex guardia del corpo di Lex Luthor e suo fratello. Ma non è finita qui, perché a quanto sembra c’è dietro anche tutto un gruppo di persone che odia gli alieni e cerca in lui (tramite internet) un modo per eliminarli definitivamente.
La descrizione ufficiale rilasciata da The CW su Agent Liberty fa comunque sapere chi è. Il suo vero nome è Ben Lockwood ed è il leader spietato e terrificante di Children of Liberty, un gruppo dedito all’odio verso gli alieni. Il personaggio è descritto come un geniale oratore con le sembianze di un padre di famiglia, che può facilmente convincere la gente che ha ragione. Ma non è tutto, perché nel terzo episodio di questa quarta stagione di Supergirl il pubblico scoprirà le sue origini. La trama, infatti, riferisce che Ben Lockwood non sempre odiava gli alieni. Ma attraverso una serie di incidenti, e il contributo del suo padre anti-alieno, si è trasformato lentamente da un professore mite nel malvagio Agent Liberty di oggi.
La storia nei fumetti…