Cheryl e Toni nominate reginette del ballo? La foto che lo conferma
Riverdale 5: le prime anticipazioni ufficiali Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Riverdale 5: le prime anticipazioni ufficiali
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe sul fronte Cheryl e Toni non ci sono maggiori informazioni al momento, nelle scorse settimane sono stati disseminati qua e là diversi indizi su cosa accadrà nella quinta stagione di Riverdale. Partiremo dal salto temporale, notizia ampiamente confermata nel corso delle settimane, che dovrà avvenire a partire dalla quarta puntata. Prima di quel momento, assisteremo agli ultimi giorni dei protagonisti come liceali.
Il primo episodio sarà dedicato all’ultimo ballo di fine anno del liceo mentre il secondo sarà invece focalizzato sulla cerimonia di consegna dei diplomi. Durante uno di questi due episodi, verrà alla luce il bacio clandestino tra Archie e Betty che metterà in discussione sia i loro rapporti amorosi che due salde amicizie. Quel che è certo è che, nel futuro, Veronica avrà un nuovo marito che sarà interpretato dall’attore Chris Mason.
Anche Jughead dovrebbe avere una nuova fidanzata, ma attualmente non si conoscono ulteriori dettagli in merito. Confermata invece la storyline sul mistero delle vhs che, durante la quarta stagione, sono state ritrovate da diversi abitanti della cittadina davanti casa. Chi si nasconde dietro queste inquietanti videocassette?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui