Il bacio tra Cheryl e Minerva

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra le new entry di questa quinta stagione c’è anche Minerva Marble. La perita d’arte interpretata da Adeline Rudolph (Agatha in Le terrificanti avventure di Sabrina) è entrata immediatamente in contatto con Cheryl. La ragazza ha infatti immediatamente scoperto la truffa che la Blossom stava organizzando ai suoi danni, vendendole una copia di un suo quadro praticamente identica all’originale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal lavoro si è però passati a qualcosa di più. E’ Minerva l’invitata speciale della festa organizzata dalla Blossom in casa che aveva, tra i tanti obiettivi, quello di far ingelosire la sua ex Toni. Durante la serata tra le due è scappato persino un bacio, che lascia intendere la nascita di qualcosa di più.

Una nuova coppia è ufficialmente nata? Come reagirà Toni alla scoperta? Tenterà di riconquistare la sua amata? E in più, riusciremo finalmente a scoprire i veri motivi che hanno condotto le due a separarsi e chi è il padre del bambino della Topaz? Sono queste le tante domande che girano sul web da ormai diverse settimane. Come se non bastasse, c’è chi inizia a nutrire dei dubbi su Minerva. Possiamo fidarci ciecamente di lei? O nasconde un segreto?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti