La bambola Julian nasconde un segreto? Ecco perché Cheryl e Toni non sono al sicuro
Penelope Blossom spia Cheryl e Toni? C’è lei dietro le misteriose videocassette? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Penelope Blossom spia Cheryl e Toni? C’è lei dietro le misteriose videocassette?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi potrebbe avercela con Cheryl e di conseguenza con Toni più di Penelope Blossom. La “red dahlia”, che abbiamo scoperto essere la mente che si nascondeva dietro il pericoloso gioco del Gargoyle King, è scappata e ha fatto perdere le sue tracce al termine della terza stagione. Ma il suo ritorno potrebbe essere solo questione di giorni.
La possibile riapparizione della donna potrebbe essere legato al mistero delle videocassette, storyline che è stata momentaneamente messa in pausa ma che tornerà con i prossimi episodi. Stiamo parlando dei vhs che sono stati ritrovati davanti alle abitazioni di alcuni degli abitanti di Riverdale e che contengono dei lunghi filmati registrati all’esterno di ogni casa. Anche Jughead e Betty nell’ultimo episodio sono vittime di un “rec” di troppo, ma questa potrebbe essere un’altra storia.
Nel loro caso potrebbe essere stato qualcuno della Stonewall Prep (lo studente Brett o il nuovo insegnante Mr. DuPont) il colpevole di questa violazione della privacy. O anche qui c’è lo zampino di Penelope Blossom? Scopriremo tutto con i nuovi episodi. Intanto Riverdale è andato in pausa per una settimana e tornerà il prossimo mercoledì 4 dicembre con il suo ottavo episodio.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui