La bambola Julian nasconde un segreto? Ecco perché Cheryl e Toni non sono al sicuro
Cheryl e Toni corrono un grosso rischio a causa della bambola di Julian? Questo è il pensiero di alcuni fan…
Cheryl e Toni corrono un grosso rischio a causa della bambola di Julian? Questo è il pensiero di alcuni fan di Riverdale
Cheryl e Toni sono tutt’altro che al sicuro. Nel corso del settimo episodio della quarta stagione di Riverdale abbiamo visto le Choni prendere nuovamente in mano la situazione. Dopo aver ucciso lo scomodo zio Bedford (che aveva scoperto il cadavere di Jason nella cappella di famiglia), le due sono riuscite a liberarsi anche della zia Cricket.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe Choni hanno invitato a cena la donna e hanno fatto credere alla stessa (o l’hanno fatto sul serio?) di aver servito loro il cadavere del parente scomparso come pasto. Sbarazzatesi della zia Blossom, per Cheryl e Toni i problemi potrebbero non essere finiti qui. E la chiave di tutto potrebbe essere proprio la bambola Julian, che la rossa continua a conservare gelosamente nella sua casa. Alcuni fan hanno infatti iniziato a far girare una nuova teoria che riguarda proprio il misterioso fantoccio.
Il pupazzo potrebbe infatti contenere una telecamera nascosta che spia tutti i movimenti delle abitanti di Thistle House. La stessa Toni, in una scena, ha ammesso alla sua fidanzata di avere la continua sensazione di sentirsi osservata. E chi più di Julian potrebbe effettivamente farle sentire osservate, visto che è praticamente insieme a loro? Ma chi starebbe utilizzando la bambola per spiare le Choni e seguire ogni loro movimento?
Anche in questo caso, i fan hanno diverse teorie