La vera natura di Cheryl

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La clip che vi abbiamo mostrato prima sta seminando il panico tra i fan di Riverdale. C’è qualcuno però che ha tenuto i piedi ben saldi a terra e ha cercato di darne una spiegazione. I più tentano di giustificare quanto visto attribuendone una versione onirica: la ragazza in questione non sarebbe reale ma frutto di un sogno di Cheryl. Qualcun altro invece ritiene che il provino in questione sia in realtà il tentativo degli autori di depistare i fan e cercare anche di saggiare un loro feedback su storyline completamente nuove.

Quale sarà la verità? E’ ancora presto per capirlo. C’è da dire che già in passato vi abbiamo mostrato video di audizioni apparse online che, in molti casi, non sono mai diventati parti della storia di Riverdale. Basti pensare a quello per il ruolo di Jessica, che sarebbe dovuta essere la nuova fidanzata di Jughead, ma di cui invece non abbiamo avuto alcuna traccia. La stessa cosa potrebbe perciò accadere con Cheryl, Abigail e Salem Saberhagen.

Intanto la quinta stagione di Riverdale è in pausa e non tornerà con i nuovi episodi prima dell’estate. Il ritorno dovrebbe essere previsto per mercoledì 7 luglio, sempre sulla The CW, per la messa in onda delle ultime nove puntate. Non ci resta perciò che attendere per scoprire cosa c’è di vero in quello che vi abbiamo mostrato poc’anzi.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti