
In arrivo una reunion delle Cheetah Girls? Parla Adrienne Bailon
È in arrivo una reunion delle Cheetah Girls al gran completo? La risposta che lascia sperare di Adrienne Bailon
E se tornassero le Cheetah Girls?
Ve la immaginereste una reunion delle Cheetah Girls? Il gruppo al femminile creato dalla Disney è stato reso famoso da una trilogia di film usciti tra il 2003 e il 2008.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo film è Una canzone per le Cheetah Girls, seguito da Cheetah Girls 2 nel 2006 e Cheetah Girls: Un mondo! nel 2008. Grazie al successo dei film il gruppo ha pubblicato diversi album ed è partita in tour per una serie di concerti.
Il gruppo originario era formato da Raven-Symoné, che ha abbandonato la girl band nel 2004, e da Adrienne Bailon, Kiely Williams e Sabrina Bryan. Raven è sicuramente uno dei volti più amati dagli appassionati di Disney Channel. Tutti la ricorderanno per essere stata per quattro stagioni la protagonista della sitcom That’s so Raven.
Dal 2017 il personaggio è tornato per altre sei stagioni nello spin-off Raven’s Home. Ma da dove nasce la voce di una possibile reunion delle Cheetah Girls? Tutto è partito da un’intervista rilasciata da Adrienne Bailon, in un’intervista rilasciata a E! News.
In questi giorni l’attrice e cantante ha debuttato a teatro con Take the Lead, musical che porta in scena il film Ti va di ballare? con Antonio Banderas. In occasione di questo esordio su un palcoscenico Adrienne ha anche risposto a una domanda su un ipotetico nuovo tour delle Cheetah Girls.
“Mi piacerebbe tanto. Come ho sempre detto ‘mai dire mai’“, ha dichiarato. Bailon ha anche parlato di un possibile adattamento in chiave musical del successo di Disney Channel. “Non ci avevo mai pensato. Penso che sarebbe fantastico“, sono state le sue parole.
Leggi anche: Harry Potter, questo famosissimo attore sognava di interpretare Silente
Adrienne Bailon ha poi commentato il suo esordio a teatro e di quanto sia felice per ricoprire questo ruolo. “Non era mai stato fatto come musical. È un film che parla della storia di Pierre Dulaine, che ha portato le sale da ballo nelle scuole pubbliche di New York, e io sono un prodotto delle scuole pubbliche di New York. Perciò essere parte di una versione musical di questo è davvero speciale“, ha risposto.