Se avete visto tutta la trilogia, vi sarete accorti che in Terrifier 3 manca un personaggio chiave all’interno del secondo capitolo della saga. Che fine ha fatto la bambina definita Little Pale Girl?

Terrifier 3, dove è finita la Little Pale Girl?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Art il Clown, durante le vicende di Terrifier 3, si fa aiutare da una altrettanto sadica Vicky nelle sue imprese più disgustose. In precedenza, però, lo abbiamo visto accompagnato da quella che sembrava un’amica immaginaria, in quanto gli unici a vederla erano Art, Jonathan e Sienna. Ma che fine ha fatto la bambina Little Pale Girl nel terzo lungometraggio?

Questa è la domanda che si sono fatti molti spettatori, soprattutto i più disattenti o coloro che non hanno rivisto il secondo film prima di andare al cinema quest’anno. Partiamo con il dire che l’entità ha le sembianze di Emily Crane, una delle prime vittime del pagliaccio.

Si può facilmente intuire che la bambina abbia preso possesso del corpo di Vicky e tutto ciò deriva dalle scene finali di Terrifier 2. In questa occasione vediamo gli occhi di entrambi i personaggi brillare di giallo. In seguito, Vicky partorisce la testa di Art il Clown e la Little Pale Girl sparisce.

Tutto ciò può far presumere, anche se non ci sono certezze, che la ragione sia proprio questa! E qui si può ricollegare anche il fatto che Victoria abbia una forza sovraumana, sia resistente alle ferite ma possa essere uccisa facilmente.

In molti si chiedono se dopo la fine di Terrifier 3 troveremo la bambina di nuovo nel quarto capitolo. Per adesso non possiamo saperlo, ma un suo ritorno potrebbe essere molto facile da escogitare visto che si tratta di una presenza demoniaca. Forse, per uccidere di nuovo dovrà appropriarsi di un altro corpo e non vediamo l’ora di sapere chi sarà la sua prossima vittima.