Che Dio ci aiuti 8, al via le riprese: Giovanni Scifoni tra le new entry
Partono le riprese di Che Dio ci aiuti 8! Tra le novità c’è Giovanni Scifoni, che ha lavorato con Francesca Chillemi in Viola come il mare 2
Che Dio ci aiuti 8, riapre il set
Sono iniziate nella giornata di lunedì 10 giugno a Roma le riprese di Che Dio ci aiuti 8! La nuova stagione della fortunata fiction di Rai Uno vedrà un cast in parte rinnovato. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, non dovremmo rivedere Suor Angela nelle nuove puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa famosissima suora interpretata da Elena Sofia Ricci era già apparsa in forma ridotta nel corso della settima stagione. Il testimone di protagonista assoluta della serie è stato raccolto, già l’anno scorso, da Francesca Chillemi. L’attrice fa parte del cast dello show sin dalla primissima puntata nei panni di Azzurra.
Nello scorso season finale abbiamo visto il suo personaggio prendere i voti e diventare a tutti gli effetti suora. Ora la Chillemi è pronta a interpretare nuovamente il ruolo di Azzurra anche nella nuova stagione.
Qualche ora fa la Lux Vide, la società di produzione della serie, ha infatti annunciato ufficialmente con un post l’avvio delle riprese delle nuove puntate. “Primo ciak per Che Dio Ci Aiuti 8. Sono iniziate oggi, a Roma, le riprese della serie con protagonista Francesca Chillemi nei panni di Azzurra, pronta a vivere la sua vocazione dopo aver preso i voti nel finale dell’ultima stagione“, si legge.
“‘Siamo qui perchè ci sono ancora delle persone che ci mettono entusiasmo e amore nell’immaginare e creare questa serie, dagli sceneggiatori alla produzione, al cast’ ha detto il CEO di Lux Vide Luca Bernabei in occasione della prima giornata di shooting“, si aggiunge nel post.
Tante le novità della nuova stagione, a cominciare dall’ingresso nella serie di Giovanni Scifoni. L’attore ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Enrico Sandri in Doc – nelle tue mani, il medical drama campione di ascolti di Rai Uno.
Leggi anche: Ewan Mitchell, Aemond in House of the Dragon, non ha mai visto Game of Thrones
Scifoni e Chillemi hanno già lavorato insieme nel corso della seconda stagione di Viola come il mare (serie prodotta ancora una volta da Lux Vide che è stata già confermata per una terza annata).