Che Dio ci aiuti 8, le nostre interviste

Giovedì 27 febbraio è il giorno di Che Dio ci aiuti 8. L’ottava stagione della popolare serie prodotta da Rai Fiction e Lux Vide torna in prima serata per dieci nuovi appuntamenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Protagonista assoluta del nuovo ciclo di episodi sarà Francesca Chillemi (qui la nostra intervista a lei e a Giovanni Scifoni). La sua Azzurra, presente dalla primissima puntata, è ormai diventata suora ed è chiamata a svolgere un nuovo impegnativo ruolo. Lascia il convento di Assisi, ormai diventato il suo nido, e parte alla volta di Roma.

Qui avrà il compito di occuparsi delle ragazze ospiti della casa-famiglia La Casa del Sorriso, a rischio chiusura. Azzurra dovrà contare solo sulle sue forze e trovare un modo per convivere con Lorenzo Riva (Scifoni), psichiatra decisamente puntiglioso che gestisce la struttura. L’uomo ha due figli, Pietro (Tommaso Donadoni) e Giulia (interpretata dalla giovane Gaia Bella) denominata “Giulia Boom” per la sua attitudine a combinare sempre casini.

All’interno della casa arriveranno Cristina (interpretata da Ambrosia Caldarelli) sedicenne incinta, e Melody (Bianca Panconi), che fugge da un compagno violento. Ad accogliere la suora nella Casa del Sorriso ci sarà Olly (Ludovica Ciaschetti), giovane metodica e pragmatica che ha perso il papà a soli sei anni e che da quel momento ha sempre vissuto in casa-famiglia.

Ciak Generation ha incontrato i cinque nuovi ingressi di Che Dio ci aiuti 8, che hanno svelato qualche anticipazione sui loro personaggi e, senza volerlo, un piccolo spoiler…

Qui di seguito il video dell’intervista: