
Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni settima puntata, 17 aprile
Tutte le anticipazioni sulla trama della settima puntata di Che Dio ci aiuti 8
Contenuti
Giovedì 17 aprile 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la settima puntata della stagione 8 della fiction Che Dio ci aiuti: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della settima puntata di Che Dio ci aiuti 8, in onda il 17 aprile 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Mentre Azzurra e Lorenzo si occupano di un presunto caso di violenza domestica, la suora scopre finalmente l’identità di Dario. Nel frattempo, Cristina tiene le distanze da Pietro che, forse, comincia a guardarla con occhi diversi.
Olly si chiede se ha senso proseguire la sua relazione con Edoardo. Infine, Melody passa un guaio a causa di Priscilla, la fidanzata di Corrado, che nel frattempo si chiede se la sua compagna sia sincera.
Cristina è in un grosso guaio che coinvolge il suo ex fidanzato Matteo. Quando scoppia il caso, chi ne resta più deluso è Pietro. Azzurra cerca di starle accanto. Cristina è in crisi: forse Pietro ha ragione.
Nel mentre, Azzurra rivela a Lorenzo il segreto di Serena, che sconvolgerà l’intera casa-famiglia. E in questi giorni di trambusto, mancava solo un nuovo (momentaneo) ospite: Corrado.
Anticipazioni sulla settima puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 17 aprile
Stando alle anticipazioni sulla trama della settima puntata di Che Dio ci aiuti 8, nell’episodio 13, intitolato Teniamoci stretti, nella Casa del Sorriso l’atmosfera è tesa: quello che ha fatto Cristina è grave.
La ragazza ha messo in pericolo la casa-famiglia e così il Tribunale ha incaricato Alessia di stilare una relazione sulla struttura. Cristina si sente in colpa e Pietro, Olly e Melody non fanno nulla per farla sentire meglio.
Nell’episodio 14, intitolato La via stretta, alle prese con il caso di un’anziana truffata e del nipote, Lorenzo inizia un percorso di terapia con Olly: la ragazza si è ricordata di alcuni momenti vissuti col padre e vuole scoprire se possono affiorarle nuovi ricordi.
Intanto, se da una parte Melody aspetta impaziente un messaggio da Corrado, dall’altra Cristina e Pietro si sono fidanzati in segreto. Azzurra, però, li becca e sprona i ragazzi ad essere sinceri con Lorenzo. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla settima puntata della fiction con Francesca Chillemi, in onda il 17 aprile 2025.
Dove vedere in streaming la settima puntata di Che Dio ci aiuti 8
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Che Dio ci aiuti 8 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le precedenti sette stagioni e piano piano verrà caricata anche l’ottava.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Che Dio ci aiuti 8 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. La prima è stata disponibile in anteprima. Attualmente abbiamo le prime quattro.