Giovedì 3 aprile 2025 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la quinta puntata della stagione 8 della fiction Che Dio ci aiuti: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8, in onda il 3 aprile 2025, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Mentre in casa-famiglia ci si occupa del caso di un ragazzino e della sorella che rischia di perderne l’affidamento, Azzurra scopre dei sentimenti di Cristina verso Pietro. Quando Lorenzo le dice che in un caso del genere la ragazza verrebbe trasferita, Azzurra cerca di dissuaderla.

Intanto, Olly è combattuta se dare una possibilità a Edoardo, mentre Corrado scopre che Melody non è stata sincera. Lorenzo, nel frattempo, scopre che Pietro non ha mai sostenuto l’esame di ammissione.

Melody deve fare i conti con il suo passato e il ritorno di Sandrino. Intanto, Pietro e Lorenzo ancora non si parlano e, a complicare il tutto, si avvicina il primo anniversario della morte di Serena.

Azzurra cerca di aiutarli a ricucire il loro rapporto. Mentre Cristina decide di dichiarare a Pietro i suoi sentimenti, Olly esce con Edoardo, ma qualcosa va storto.

Anticipazioni sulla quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8 del 3 aprile

Stando alle anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8, nell’episodio 9, intitolato Le Favole Non Esistono, per Lorenzo arriva un brutto colpo: ritrova l’agenda di Serena su cui sono segnati vari appuntamenti con un certo Dario. Azzurra tenta di dissuaderlo da qualsiasi brutto pensiero, ma per Lorenzo non è facile accettare che Serena gli abbia nascosto qualcosa.

Per non pensarci troppo, si butta a capofitto sul caso che coinvolge una sua giovane amica che sta per sposarsi. Nel frattempo, la cotta di Cristina è sempre più evidente: ai suoi occhi Pietro è proprio il ragazzo perfetto. Infine, Corrado si offre di aiutare legalmente Melody con la storia di Sandrino.

Nell’episodio 10, intitolato Avanti Tutta, Lorenzo riceve un invito a una serata di gala dove riceverà un premio e Alessia, l’assistente sociale che collabora con la Casa del Sorriso, si offre di accompagnarlo. Lorenzo accetta, ma un dolore ai muscoli del collo lo blocca.

Pietro, intanto, chiede a Cristina di accompagnarlo all’evento. Mentre Olly si chiede come mai Edoardo si comporta in maniera così distante, Melody e Corrado sono sempre più complici. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla quinta puntata della fiction con Francesca Chillemi, in onda il 3 aprile 2025.

Dove vedere in streaming la quinta puntata di Che Dio ci aiuti 8

Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Che Dio ci aiuti 8 anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le precedenti sette stagioni e piano piano verrà caricata anche l’ottava.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate di Che Dio ci aiuti 8 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma. La prima è stata disponibile in anteprima. Attualmente abbiamo le prime tre.